Spedizioni e consegne

Mondobrico s.r.l., di seguito “Mondobrico”, si impegna ad affidare i prodotti al vettore entro DUE giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell’ordine. Il tempo indicato può aumentare in funzione del pagamento con Bonifico bancario o in caso di ordini particolarmente voluminosi e/o da altre variabili: articoli esauriti in attesa di arrivo dalla ditta produttrice, richieste specifiche del cliente, festivi e prefestivi, altre ed eventuali che non dipendono dal volere di Mondobrico.

Gli articoli saranno spediti all’indirizzo indicato nell’ordine; Il corriere scelto invierà al Cliente una e-mail contenente gli estremi della spedizione (codice tracking) per seguire la stessa una volta che i prodotti saranno partiti dal nostro negozio.

Di norma la consegna avviene tra i 2 (due) e i 7 (sette) giorni lavorativi dall’affidamento al vettore (in base al volume della merce). Le consegne in alcune regioni e/o in “località disagiate” comprese isole minori e maggiori, possono richiedere un tempo superiore.

È facoltà del Cliente modificare l’indirizzo di spedizione purché venga comunicato tempestivamente a mezzo e-mail a ordini@mondobrico.com entro e non oltre DUE ore dall’ordine.

La consegna del prodotto viene effettuata in Italia ma per località disagiate e isole minori, zone pedonali o con ZTL occorre chiedere un preventivo all’indirizzo ordini@mondobrico.com

 

Le località classificate come zone remote ed isole minori sono le seguenti:
LOCALITA’ CAP LOCALITA’ CAP
ACQUACALDA 98050 ALICUDI PORTO 98050
ANACAPRI 80071 ASINARA CALA D OLIVA 07046
BARANO D ISCHIA 80070 BUONOPANE 80070
CALASETTA 09011 CAMPO NELL ELBA 57034
CANNETO 98055 CAPRAIA ISOLA 57032
CAPRERA ISOLA 07024 CAPRI 80073
CARLOFORTE 09014 CARPANI 57037
CASAMICCIOLA TERME 80074 CHAMOIS 11020
FAVIGNANA 91023 FILICUDI PORTO 98050
FONTANA 80070 FORIO 80075
GIANNUTRI 58019 GIGLIO CAMPESE 58012
GIGLIO CASTELLO 58012 GIGLIO PORTO 58012
GINOSTRA 98050 GORGONA ISOLA 57128
ISCHIA 80077 ISCHIA PONTE 80077
ISCHIA PORTO 80077 ISCHIA SAN MICHELE 80077
ISOLA DEL GIGLIO 58012 ISOLE TREMITI 71040
KAMMA 91017 LA MADDALENA 7024
LA REALE 07046 LACCO AMENO 80076
LAMPEDUSA 92010 LAMPEDUSA E LINOSA 92010
LE FORNA 04020 LENI 98050
LEVANZO 91023 LINGUA 98050
LINOSA 92010 LIPARI 98055
MAGAZZINI 57037 MALFA 98050
MARETTIMO 91010 MARINA DI CAMPO 57034
MARINA GRANDE DI CAPRI 80073 MONETA 07024
MONTE ISOLA 25050 MONTERONE 80075
PANAREA 98050 PANTELLERIA 91017
PANTELLERIA AEROPORTO 91017 PANZA 80075
PECORINI A MARE 98050 PESCHIERA MARAGLIO 25050
PIANOCONTE 98055 PIANOSA 57034
PIEDIMONTE D ISCHIA 80077 PONZA 04027
PROCIDA 80079 QUATTROPANI 98055
SAN DOMINO 71040 SAN NICOLA DI TREMITI 71040
SANT ANGELO 80070 SANT ANTUONO D ISCHIA 80077
SANTA MARINA SALINA 98050 SANT’ANTIOCO 09017
SANTO STEFANO DI LATINA 04020 SCAURI 91017
SERRARA 80070 SERRARA FONTANA 80070
STROMBOLI 98050 SUCCHIVO 80070
TESTACCIO D ISCHIA 80070 USTICA 90010
VENTOTENE 04020 VULCANO PORTO 98050

 

Il costo della spedizione per l’Italia (per loc. disagiate e isole minori non viene calcolato in automatico) varierà in base al rapporto peso-volume dei prodotti acquistati e verrà calcolato in fase di check-out. La voce di costo “Spedizione” sarà visibile sul documento di riepilogo acquisto.

ATTENZIONE – è importante precisare che: la consegna avviene a piano strada (al civico indicato in fase di ordine) se il cliente ha acquistato prodotti voluminosi il corriere utilizzerà mezzi appositi le cui dimensioni potrebbero impedire la consegna in luoghi difficilmente accessibili per tali mezzi.

È onere e dovere del cliente:

In caso di consegna di un prodotto con imballo integro, controllare l’integrità del prodotto prima di firmare per la ricezione e sottoscrivere la ricevuta con riserva di controllo;

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato integro. La fattura, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco, va conservata;

Nel caso in cui l’imballo risultasse danneggiato, il Cliente dovrà rifiutare la consegna apponendo la dicitura “Collo danneggiato a vista” (è diritto del Cliente apporre tali diciture e il corriere non può opporre alcun legittimo rifiuto), in modo da attivare automaticamente l’assicurazione che Mondobrico ha stipulato con il corriere.

 

> Leggi le condizioni di reso e rimborso

 

 

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